Questo sito contribuisce alla audience di

Il nome in codice del Samsung Galaxy Note 9 potrebbe essere Crown

Torniamo ad occuparci del Samsung Galaxy Note 9, senza dubbio uno degli smartphone più attesi del 2018.

Stando alle ultime indiscrezioni, il produttore coreano avrebbe in progetto di lanciarlo con un po’ di anticipo rispetto alla tempistica seguita negli scorsi anni per le precedenti generazioni, probabilmente tra luglio e agosto.

In attesa di saperne di più al riguardo, un tweet del solito evleaks ci ha svelato quello che dovrebbe essere il nome in codice del Samsung Galaxy Note 9 (SM-N960U): Crown.

Ricordiamo che tra le principali feature del device non dovrebbero mancare un display Super AMOLED da 6,4 pollici con aspect ratio 18,5:9, un processore Qualcomm Snapdragon 845 o Samsung Exyns 9810 (a seconda dei mercati), 6 GB di RAM, 128 GB di memoria integrata, una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 megapixel e una batteria da 4.000 mAh.

Avrà anche il tanto chiacchierato sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nel display? Staremo a vedere.

Fonte: Phonearena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • PierCarlo

    Devono limare le cornice superiori ed inferiori che già l’8 come schermo da 6,2″ è alto come un telecomando figurati con adesso 6,4″

Top