Alcune persone non erano state rapite dai colori del Samsung Galaxy S3 che, inizialmente, era disponibile solo nel particolare blu e in bianco. Proprio ultimamente, però, abbiamo saputo che il modello sarà disponibile in altri colori, tutti ispirati alla natura.

Rosso, grigio, marrone, oltre al bianco ed al blu, riusciranno a soddisfare il pubblico femminile che vuole stringere fra le proprie mani questo dispositivo ormai divenuto alla moda, un vero oggetto fashion.

Abbiamo già detto che le tinte dell’S3 si ispirano alla natura, ma evidentemente sulla Terra c’è anche qualcosa di rosa (il quarzo rosa?) visto che l’azienda ha deciso di sfornare un modello pink!

Anche il fratello minore del Samsun Galaxy S3 aveva indossato un vestito di questa tinta, ma le ragazze attendevano con ansia che anche il top gamma decidesse di sfoggiare uno dei colori preferiti dalle ragazze.

Le fan italiane, però, dovranno incrociare le dita e desiderare energicamente che la Samsung faccia uscire la versione pink del GS3 dalla Corea, infatti, al momento il modello è venduto solo ed unicamente in questa penisola dell’Estremo Oriente.

La variante pink arriverà nella nostra nazione e, soprattutto, il pubblico femminile come accoglierebbe il Galaxy S3 rosa? Vi soddisfa questa tinta oppure il device diventa un po’ troppo confettoso? Se volete qualche tonalità di rosa sul vostro Galaxy di ultima generazione potreste anche optare per qualche cover femminile.

[via]