Questo sito contribuisce alla audience di

I Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus premiati da Consumer Reports per audio, velocità e resistenza

Gli sforzi compiuti da Samsung per rendere i Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus più veloci e resistenti e dotati di altoparlanti stereo sembrano aver dato i loro frutti, almeno per quanto riguarda la classifica degli smartphone di Consumer Reports.

I due nuovi top di gamma del colosso coreano, infatti, si collocano in cima alle classifiche di Consumer Reports grazie alle loro prestazioni nelle categorie di durata, velocità e suono e ciò non sorprende più di tanto, dato che questi sono gli aspetti in cui i device offrono gli aggiornamenti più importanti, oltre alla fotocamera principale.

Per quanto riguarda il test relativo alla resistenza, i Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus sono stati fatti cadere un centinaio di volte e tra i due è stato il fratello più piccolo a riportare meno graffi, sebbene entrambi abbiano continuato a funzionare, facendo così meglio dei loro predecessori, i Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus.

Nelle categorie relative a velocità e suono, invece, il nuovo processore Snapdragon 845 (è stata testata la variante statunitense) e gli altoparlanti stereo Dolby Atmos hanno permesso ai due smartphone di Samsung di lasciarsi alle spalle la concorrenza.

VAI: La recensione del Samsung Galaxy S9 Plus

Fonte: Sammobile

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • 19Slevin86

    Io ho s9 plus da una settimana e devo dire che è veramente fantastico. L’unica pecca (oltre il prezzo) è la batteria che con un uso intenso arriva a sera a malapena. Per il resto veramente bello! Gli speaker stereo sono pazzeschi…suono forte e profondo, guardare un video su Youtube non è più la stessa cosa!

Top