In attesa della presentazione ufficiale dei Samsung Galaxy J6+ e Galaxy J4+, i due nuovi smartphone del produttore coreano sono i protagonisti di un’altra apparizione in Rete grazie ad un rivenditore che ha pubblicato le loro immagini.

Stando alle informazioni che accompagnano le immagini render dei due device, il Samsung Galaxy J6+ potrà contare su un display da 6 pollici con risoluzione HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 425, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria integrata, una batteria da 3.300 mAh, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sul lato, il supporto Dual SIM e Android 8.1 Oreo.

Il Samsung Galaxy J4+ dovrebbe invece vantare uno schermo da 6 pollici con risoluzione HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 425, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria integrata, una batteria da 3.300 mAh, il supporto Dual SIM e Android 8.1 Oreo.

Secondo Belsimpel, il rivenditore che ha pubblicato le immagini, il Samsung Galaxy J4+ sarà disponibile a 189 euro nei colori rosa, oro e nero mentre il Samsung Galaxy J6+ sarà disponibile nei colori grigio, rosso e nero a 239 euro.