Non è completamente scuro il panorama che si staglia dietro i Samsung Galaxy S10. Se i tre nuovi top di gamma all’interno dei confini domestici non hanno messo a segno numeri importanti durante i preordini, attestandosi dietro i recenti top di gamma come Galaxy Note 9 e Galaxy S9, all’esterno la situazione sembra migliore.

A sentire la divisione UK dell’azienda basata a Seul, i Galaxy S10 stanno seguendo una parabola opposta che li ha portati a superare quanto fatto in passato dai precedenti top di gamma Samsung. Il più richiesto in fase di preordine è Galaxy S10+ con il 57% degli ordini totali, mentre la colorazione Prism Black è la più gettonata con il 47% delle preferenze.

Ha espresso soddisfazione il vice presidente di Samsung Corporate Conor Pierce, secondo cui la declinazione in tre versioni della nuova famiglia Galaxy S offre maggior possibilità di scelta ad un bacino di consumatori più ampio. Voi avete sfruttato l’offerta di lancio che regala le Galaxy Buds oppure preferite aspettare il fisiologico calo dei prezzi?

Vai a: Recensione Samsung Galaxy S10+