Continuano a susseguirsi in Rete le indiscrezioni che provano ad anticipare le principali indiscrezioni degli smartphone della gamma Samsung Galaxy S10.
Stando ad una delle ultime, i nuovi modelli top di gamma del colosso coreano si caratterizzeranno per la presenza di cornici asimmetriche e potranno garantire un rapporto tra schermo e superficie sensibilmente più alto rispetto ai loro predecessori.
La cornice superiore del Samsung Galaxy S10 dovrebbe essere leggermente più grande di quella inferiore, che dovrebbe comunque essere due volte più piccola rispetto a quella del Samsung Galaxy Note 9.
Questo particolare look frontale asimmetrico dovrebbe dipendere dal posizionamento di un componente ma al momento non è chiaro quale sia il “responsabile”.
Ricordiamo che con i modelli della serie Samsung Galaxy S10 il produttore coreano dovrebbe fare esordire il proprio sistema di riconoscimento del volto basato su una configurazione 3D e l’integrazione del sensore delle impronte digitali nel display.
Per la presentazione ufficiale ci sarà da attendere sino all’inizio del 2019.