I dummy di Samsung Galaxy S10 e S10+ ci mostrano alcuni loro dettagli

I dummy di Samsung Galaxy S10 e S10+ ci mostrano alcuni loro dettagli
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/samsung-logo-3.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/samsung-logo-3-460x259.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/samsung-logo-3-635x357.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/samsung-logo-3.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/samsung-logo-3.jpg"}, "title": "I dummy di Samsung Galaxy S10 e S10+ ci mostrano alcuni loro dettagli" }

Anche se sono rimasti davvero pochi dubbi in merito al design di Samsung Galaxy S10Samsung Galaxy S10 Plus, possiamo apprezzare alcuni dettagli dei prossimi flagship grazie ad alcune foto che ritraggono un paio di dummy.

Si tratta di repliche non funzionanti degli smartphone, solitamente utilizzate dai negozianti come modelli da esposizione o dai produttori di cover per verificare la perfetta compatibilità. Non si tratta dunque di modelli che possono essere accesi ma possiamo comunque farci un’idea dell’aspetto generale e vedere meglio alcuni dettagli.

Possiamo vedere il connettore USB Type-C, al cui fianco è presente il connettore da 3,5 millimetri per le cuffie, la griglia dello speaker, i microfoni, i tasti laterali e la fotocamera posteriore, dotata in entrambi i casi di tre sensori e di un flash LED.

Ancora una volta la fotocamera sporge dal resto dello smartphone, ma si tratta di una cosa minima, pur se superiore a quella di Samsung Galaxy S9. La maggior sporgenza è evidenziata dal ridotto spessore (si parla di 7,8 millimetri) che nel caso di Samsung Galaxy S10 Plus dovrebbe comunque permettere di alloggiare una batteria da 4. 000 mAh, contro i 3.500 mAh di Samsung Galaxy S9 Plus.

I dummy di Samsung Galaxy S10 e S10+ sono stati fotografati solo nella versione nera ma il modello reale dovrebbe essere disponibile anche nelle colorazioni verde e bianca. Quest’ultima è stata mostrata poche ore fa, ancora una volta con la tripla fotocamera in evidenza.

L’appuntamento con la presentazione ufficiale è fissato per il 20 febbraio, ma ci sarà sicuramente spazio per altre indiscrezioni e anticipazioni.

Fonte: Gsmarena