Questo sito contribuisce alla audience di

Huawei Mate 20 Pro e Samsung Galaxy A7 (2018) si aggiornano con patch di novembre e altre novità

Il team di Huawei Italia ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per Huawei Mate 20 Pro.

Si tratta di un update importante, in quanto porta con sé le patch di sicurezza relative al mese di novembre e introduce alcune interessanti novità, così come testimoniato dal changelog ufficiale:

[Sblocco con il viso]

  • Ottimizza le prestazioni dello Sblocco con il viso in alcuni scenari.

[Impronta]

  • Ottimizza le prestazioni del lettore di impronte digitali sullo schermo per una maggiore rapidità di sblocco.

[Navigazione]

  • Ottimizza le prestazioni di navigazione, migliorando il posizionamento in Google Maps.

[Display]

  • Risolve il problema di visualizzazione del badge di notifica di Google Messages alla ricezione di nuovi messaggi.

[Sicurezza]

  • Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Novembre 2018, per una maggiore sicurezza del sistema.

L’update “pesa” 559 MB e porta la build di Huawei Mate 20 Pro alla versione 9.0.0.146 (EMUI 9.0 basata su Android 9 Pie).

E sempre a proposito di aggiornamenti, nelle scorse ore è stato rilasciato il primo update per il Samsung Galaxy A7 (2018).

Oltre alle patch di sicurezza Android relative al mese di novembre, l’aggiornamento in questione porta con sé una nuova funzionalità che sarà particolarmente apprezzata da chi ama giocare con la fotocamera dello smartphone: stiamo parlando della modalità Super Slow-motion (con una risoluzione leggermente inferiore a 720p).

Nel giro di qualche giorno questo update, che “pesa” 275 MB, dovrebbe raggiungere tutti i Samsung Galaxy A7 (2018) commercializzati in Europa.

Vai a: La recensione di Huawei Mate 20 Pro


Huawei Mate 20 Pro è disponibile in offerta su Amazon a 969.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 31 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Huawei Mate 20 Pro.

Fonte: Hdblog, Galaxyclub

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top