RTI S.p.A. ha lanciato un nuovo concorso legato all’attuale edizione di Grande Fratello VIP, con scadenza fissata all’11 dicembre e numerosi premi in palio per tutti gli utenti che parteciperanno al televoto.

Possono partecipare al concorso tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica si San Marino che esprimano il proprio “Televoto” utilizzando il sito ufficiale del programma, l’applicazione Mediaset Play, Facebook o un semplice SMS.

I dati forniti al momento della registrazione al servizio saranno utilizzati per la partecipazione al concorso e sarà presente tante volte quanti saranno i voti espressi. Per ogni sessione, rappresentata da ogni Televoto effettuato nel corso della trasmissione, sarà effettuata l’estrazione dei vincitori, che saranno contattati telefonicamente o tramite posta elettronica.

Durante ogni sessione saranno messi in palio smart TV Samsung QE49Q6FN da 49 pollici, smartphone Samsung Galaxy S9 da 64 GB, action camera GoPro Hero 7, fotocamere Instax Square SQ10 e speaker Google Home. Sono previsti inoltre due premi speciali, consistenti in due inviti, per due persone ciascuno, per assistere alla puntata finale del programma, con pernottamento in Hotel e prima colazione inclusi.