Samsung Galaxy S10+ non è ancora arrivato sul mercato, ma questo non vuol dire che qualcuno possa aver già messo le mani su di lui provando magari un porting di Google Fotocamera. Ebbene, è proprio quello che ha fatto un utente, che su Reddit ha condiviso il tutto con tanto di foto e commenti dell’ardita prova.

Come potete vedere voi stessi dallo scatto sottostante, questo primo approccio è stato positivo, non ve ne avremmo parlato d’altronde. E a dire di luke1333, cioè l’utente in questione, funziona persino Night Sight.

In soldoni quest’ultimo, come lui stesso sottolinea, ha installato su un Samsung Galaxy S10+ con il Qualcomm Snapdragon 855 il porting della versione per Note 9 e S9 di Google Fotocamera.

A funzionare funziona, ma luke1333, pur sottolineando una migliore gestione dei colori e un bilanciamento più realistico, comunica nei commenti che non c’è modo di far andare il sensore grandangolare. Come è normale che sia, non essendo una versione specificatamente creata per i nuovi Galaxy S10.

Nessun parere sulla bontà degli scatti notturni tramite Night Sight purtroppo, visto che quest’ultimo ha potuto provare Google Fotocamera solo di giorno, e dentro un negozio ovviamente.

Abbiamo provato un porting della Google Fotocamera per la versione con processore Exynoss di Galaxy S10+ (quella in vendita in Italia e in Europa), tuttavia i risultati sono più che deludenti, come da sempre è accaduto. Per ulteriori informazioni e impressioni, potete fare riferimento alla fonte in basso a destra dove trovate la discussione in questione su Reddit.

Vai a: Le prime impressioni su Samsung Galaxy S10+