Il Samsung Galaxy S4 sta ricevendo in alcuni paesi Europei un nuovo aggiornamento al firmware XXUAME2, il quale dovrebbe contribuire a risolvere alcuni problemi legati al software del dispositivo. Samsung, infatti, ha dotato il Galaxy S4 di tante (forse troppe?) funzioni che hanno appesantito il sistema operativo non di poco, funzioni che fanno capo a nuovi sensori presenti su questo super smartphone che ammontano a ben 8.

Tanti sensori e tante funzioni collegate ad essi. Molto probabilmente è questo il problema dei micro-lag che si avvertono durante l’utilizzo del dispositivo, anche se non si tratta di nulla di grave. Per questo motivo, Samsung, dopo aver rilasciato l’aggiornamento XXUAMDM circa 10 giorni fa, sta iniziando il rilascio di questo nuovo aggiornamento che per adesso è disponibile solo per l’Austria e per alcuni altri paesi del nord Europa, ma che non dovrebbe impiegare molto ad arrivare anche in Italia.

Naturalmente non appena esso sarà disponibile al download per il nostro paese, vi informeremo fornendovi anche le istruzioni per effettuare l’aggiornamento.

Via