Samsung Galaxy Note 9 si aggiorna con patch di aprile e miglioramenti alla fotocamera

Samsung Galaxy Note 9 si aggiorna con patch di aprile e miglioramenti alla fotocamera
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/samsung_galaxy_note_9_8_tta-460x345.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/samsung_galaxy_note_9_8_tta-635x477.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/samsung_galaxy_note_9_8_tta.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/samsung_galaxy_note_9_8_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/samsung_galaxy_note_9_8_tta.jpg"}, "title": "Samsung Galaxy Note 9 si aggiorna con patch di aprile e miglioramenti alla fotocamera" }

Samsung è solita portare gran parte delle funzionalità della nuova linea Galaxy S anche sui top di gamma della serie precedente, compreso il Galaxy Note, spesso rendendo l’esperienza software pressoché identica, anche per quanto riguarda la fotocamera. Non è ancora giunta l’ora di questo passo avanti per quanto riguarda Galaxy Note 9, ma il nuovo aggiornamento di Aprile, oltre a comprendere le patch di sicurezza del mese stesso, include già dei miglioramenti dedicati alla fotocamera.

La novità riguarda gli autoscatti, che ora vengono eseguiti con un campo visivo di 68 gradi come impostazione predefinita: un tasto in basso permette di passare alla modalità completa di 80 gradi, che agevola i selfie con più persone, come fanno intuire le due piccole icone. L’aggiornamento è stato per ora avvistato solamente in Germania con il nome N960FXXU2CSDE: il peso è di 518,45 MB.

La nuova modalità notturna dei Galaxy S10 non è ancora stata inclusa e forse non lo sarà ancora per qualche mese dato che è probabile che Samsung voglia mantenere la funzionalità esclusiva per i nuovi smartphone. Galaxy S9 ed S9 Plus avevano già ricevuto la patch di oggi a marzo, mentre non si sa ancora nulla per quanto riguarda i Galaxy S8 e Galaxy Note 8, che potrebbero non riceverla mai, ma la speranza è sempre l’ultima a morire.

Fonte: Sammobile
Samsung Galaxy Note 9 è disponibile in offerta su Amazon a 663.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 22 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy Note 9.
Condividimi!