Dopo mesi di lavori di revisione ed ottimizzazione dell’hardware, Samsung è quasi pronta per rilasciare nuovamente Galaxy Fold il mese prossimo. Nell’evidente speranza che questa volta tutto vada per il meglio, l’azienda sudcoreana ha cominciato a caricare i nuovi video “tutorial” dedicati a Galaxy Fold: nel seguente, che sicuramente è solo il primo di una serie di filmati, si può già notare uno dei cambiamenti rispetto alla versione precedente, vale a dire la nuova copertura che previene che lo sporco si introduca nella cerniera dello smartphone.

Le altre modifiche effettuate da Samsung, non visibili in questo video, includono una diminuzione dello spazio fra la cerniera ed il corpo dello smartphone, l’estensione della pellicola protettiva oltre il bordo dello schermo per evitare che gli utenti provino a rimuoverla e infine un ulteriore strato di metallo sotto il display per rafforzarlo.

Insomma, Samsung stavolta dovrebbe aver lavorato al limite delle sue possibilità e perfino il software dovrebbe essere stato ulteriormente affinato per garantire la migliore esperienza possibile… in stile Samsung, naturalmente.