Se Game of Thrones è la vostra passione e non vedete l’ora di provare il futuristico smartphone pieghevole di Samsung, Galaxy Fold, probabilmente vorreste comprare la versione personalizzata da Caviar di questo telefono: dovete però anche avere ben 8200 dollari da spendere, ovvero circa 7350 euro.

Galaxy Fold Game of Thrones Edition sembra proprio essere realtà, con tanto di draghi e stemmi in rilievo fatti d’oro inseriti in una copertura di pelle. Vale davvero la pena comprarlo? A prescindere dal prezzo, che non è certo un problema per la tipologia di acquirenti che potrebbero essere interessati a questo particolare dispositivo, bisogna ricordare che la vendita di Galaxy Fold è stata sospesa da Samsung per i problemi allo schermo riscontrati dagli utenti. Quindi i casi sono due, o Caviar sta semplicemente mostrando dei render e farà partire le spedizioni non appena arriveranno i nuovi modelli “aggiustati”, oppure spedirà agli utenti una personalizzazione del primo e difettoso modello. Naturalmente c’è la terza opzione, che sia una truffa, ma non dovrebbe essere questo il caso dato il passato dell’azienda.

Sta di fatto che acquistare Galaxy Fold Game of Thrones Edition è un rischio, che fortunatamente solo poche persone affronteranno. Vi lasciamo infine al video di presentazione che, chissà, potrebbe anche invogliare qualcuno di voi al preordine tramite consulente personale dedicato.