Samsung Galaxy C7 Pro sarà il prossimo phablet di gamma media del colosso coreano. Fino ad oggi abbiamo avuto modo di ammirarlo in alcune sue presunte immagini, ma grazie alla TENAA (l’ente di certificazione cinese) siamo in grado di ammirare da tutte le angolazioni questo terminale.

Galaxy C7 Pro è infatti passato proprio in questi giorni sotto la lente di ingrandimento di questo ente, che oltre ad aver pubblicato quattro immagini dello smartphone, ha anche reso note alcune delle sue caratteristiche tecniche.

Si parla infatti di processore Snapdragon 626 di Qualcomm, accompagnato da 4 GB di RAM e da 32/64 GB di memoria interna (non sappiamo se espandibile). Non manca ovviamente la GPU Adreno 406. Lo schermo dovrebbe essere una unità da 5.7 pollici con risoluzione FullHD e tecnologia SuperAMOLED, mentre la fotocamera posteriore dovrebbe scattare fotografie a 16 megapixel.

Se osservate le immagini della galleria seguente potete notare come il fronte di Samsung Galaxy C7 Pro sia particolarmente pulito, interrotto soltanto dal sensore di impronte, dalla capsula auricolare, dalla fotocamera e dal sensore di luminosità e prossimità. Stessa cosa dicasi per il retro, con la fotocamera, affiancata da un flash LED dual tone, leggermente sporgente. Sul lato destro troviamo il carrellino per la SIM e il tasto di accensione, mentre a sinistra è alloggiato il bilanciere del volume.

Cosa ne dite? Se il prezzo di vendita sarà competitivo potrebbe essere una buona scelta? Dite la vostra nei commenti. Intanto vi lasciamo gli sfondi del Samsung Galaxy C9 Pro da scaricare.