Pare proprio che Samsung abbia già in mente una promozione destinata ai preordini di Samsung Galaxy S10. L’iniziativa consisterebbe nel fornire gratuitamente un set di Samsung Galaxy Buds, ovvero i prossimi auricolari wireless della casa sudcoreana, a chi effettua il preordine dello smartphone.

La possibile idea di Samsung è stata scovata all’interno del codice sorgente della pagina russa dedicata al Samsung Galaxy S10, in cui è possibile leggere un piccolo testo in russo che, tradotto, significa: “Effettua subito il preordine del prossimo top di gamma e ricevi in regalo le cuffie wireless Galaxy Buds”. Detta così, anche se al momento non è niente di ufficiale, ci sono davvero pochi dubbi al riguardo.

Inoltre, è anche possibile leggere le date dei preordini di Samsung Galaxy S10 all’interno del codice sorgente, che indica il 20 febbraio come data di inizio (il giorno scelto da Samsung per la presentazione ufficiale) e il 7 marzo come data di fine. Questo non fa altro che confermare la data d’uscita prevista dalle varie indiscrezioni, ovvero l’8 marzo.

Anche se la pagina in cui sono stati individuati i vari indizi è russa, è probabile Samsung applichi la promozione anche in altri mercati, tra cui quello italiano. Non ci resta che attendere il 20 febbraio, data in cui Samsung presenterà Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S10+, Samsung Galaxy S10 Lite, Samsung Galaxy Buds, Samsung Galaxy Fold e anche qualche altro dispositivo di cui vi abbiamo parlato in questa esclusiva.