All’indomani delle follie consumistiche del Black Friday torniamo a parlare dell’attuale smartphone più atteso, cioè di Samsung Galaxy S10 e famiglia. Le nuove di oggi provengono ancora una volta da un tweet di Ice Universe; vediamo di cosa si tratta.

La continua ricerca del noto informatore stavolta si è soffermata su Samsung Health, l’applicazione dedicata alla salute, alle attività sportive e al benessere fisico in generale. È bastato uno screenshot per sguinzagliare le ipotesi di Ice Universe secondo le quali quello che vedete nell’immagine a seguire sia un Samsung Galaxy S10.

Considerando il cuore posto in alto, la freccia indicherebbe il classico sensore per la rilevazione cardiaca presente ad esempio su Samsung Galaxy Note 9. Citiamo quest’ultimo (e lo abbiamo messo pure in copertina) perché la disposizione pare particolarmente simile a quella che, a dire del leaker, potremmo trovare sul nuovo Samsung Galaxy S10.

Comunque, se così dovesse essere, è evidente che il Galaxy del decennale vada ad abbandonare la disposizione verticale del modulo contenente le fotocamere posteriori, il flash e tale sensore cardiaco per seguire la strada orizzontale tracciata da Samsung Galaxy Note 8, quindi da Note 9.

Insomma, al di là di i tutti dubbi più che legittimi sull’ipotesi citata, sarebbe questa una mezza conferma delle recenti indiscrezioni secondo le quali un modulo fotocamere orizzontale consentirebbe il montaggio di una batteria più grande.

Soltanto questa ragione potrebbe bastare non credete? Il box dei commenti sottostante è come sempre a vostra disposizione.

Vai a: Il Wall Street Journal scommette su un Galaxy S10 con 5G e quattro fotocamere