Questo sito contribuisce alla audience di

Nuovi indizi su Samsung Galaxy F, il cui firmware è in fase avanzata di sviluppo

Da parecchio tempo parliamo del primo smartphone con schermo pieghevole di Samsung, più volte anticipato e più volte rimandato ma sembra che questa volta ci siamo per davvero. Restano ancora dei dubbi su quale sarà la denominazione dello smartphone, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere il primo della serie Galaxy F.

Lo smartphone dovrebbe essere mostrato in anteprima la prossima settimana nel corso della Samsung Developer Conference 2018, che si terrà a San Francisco. In quella città ha sede il quartier generale di Samsung negli Stati Uniti e proprio negli USA è stata sviluppata la maggior parte del firmware del nuovo smartphone, di cui sono trapelate alcune possibili informazioni.

La sigla del primo modello della serie Samsung Galaxy F potrebbe essere SM-900FU, al quale sarebbe legato il firmware F900USQU0ARJ5m in fase di test sulle reti dei principali operatori mobili americani. Dovrebbero iniziare a breve anche i test legati alle versioni SM-900F e SM-900N, destinati rispettivamente al mercato europeo e a quello asiatico.

Resta comunque aperta la possibilità che firmware e model number siano riferiti allo smartphone da gaming, anche in questo caso un modello di fascia altissima, che dovrebbe essere presentato il prossimo anno. Samsung potrebbe fornire qualche indizio la prossima settimana, anche se è più probabile che dovremo attendere fino al prossimo anno per avere maggiori certezze in merito a Samsung Galaxy F.

Fonte: Sammobile

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top