Samsung ha lanciato Summer Note 9, un nuovo concorso, legato al flagship Samsung Galaxy Note 9 presentato poche settimane fa, che mette in palio un viaggio a Cuba per due persone e il phablet nella variante con 512 GB di memoria interna.

Il concorso, valido fino al 22 settembre, avrà l’estrazione finale il 28 settembre 2018 e richiede semplicemente di visitare uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa. Nelle giornate di sabato 15 e sabato 22 settembre vi basterà recarvi in uno dei negozi con insegna MediaWorld, Expert, Unieuro, Trony o Euronics, presenti nell’elenco che trovate a fine articolo.

In questi negozi troverete un esperto Samsung che permetterà di vivere l’esperienza Galaxy e vi consentirà di scattare una foto e creare una cartolina virtuale con cui partecipare all’estrazione finale. Per conoscere tutti i dettagli del concorso vi invitiamo a consultare il regolamento completo, visibile a questo indirizzo.

Non vi resta che cercare un punto vendita aderente all’iniziativa e provare a vincere un Samsung Galaxy Note 9 o uno splendido viaggio a Cuba, dal 19 al 26 novembre 2018. A seguire il link con il calendario completo dell’iniziativa e la nostra recensione di Samsung Galaxy Note 9.

Calendario completo concorso Summer Note 9

Vai a: Recensione Samsung Galaxy Note 9: una sportiva di lusso