Essential Phone ha venduto più di quanto anticipato mentre i pre-ordini dei Samsung Galaxy S9 non decollano

Essential Phone ha venduto più di quanto anticipato mentre i pre-ordini dei Samsung Galaxy S9 non decollano
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/essential_phone_0_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/essential_phone_0_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/essential_phone_0_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/essential_phone_0_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/essential_phone_0_tta.jpg"}, "title": "Essential Phone ha venduto pi\u00f9 di quanto anticipato mentre i pre-ordini dei Samsung Galaxy S9 non decollano" }

Stando a quanto rivelato dal presidente di Essential, le vendite del primo smartphone dell’azienda, ossia Essential Phone PH-1, potrebbero essere andate un po’ meglio rispetto a quanto riportato nelle scorse settimane.

Pare che la stima di 88.000 modelli venduti sia da rivedere: Niccolo de Masi, infatti, ha reso noto che nel corso del 2017 le vendite hanno superato quota 100.000 unità.

Bisogna inoltre considerare che tale risultato è stato raggiunto in soli quattro mesi, in quanto lo smartphone è stato lanciato nella seconda metà dell’anno.

Si tratta senza dubbio di numeri che impallidiscono di fronte a quelli fatti registrare da colossi come Samsung e Apple, tanto per citare le prime due della classe ma bisogna ricordarsi che stiamo pur sempre parlando di una start-up.

E proprio al riguardo del produttore coreano, nelle ultime ore si sono diffuse nuove voci secondo cui i pre-ordini dei Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus non starebbero rispettando le aspettative: pare, infatti, che i numeri fatti registrare siano simili a quelli dei modelli dello scorso anno o forse persino leggermente più bassi.

Non si tratta di un dato sorprendente, in quanto la nuova generazione dei top di gamma di Samsung rappresenta un aggiornamento evolutivo piuttosto che uno rivoluzionario. L’ultima parola, ad ogni modo, non è ancora stata detta.

Via: Androidandme, Sammobile