La macchina dei rumor relativi a Samsung Galaxy S10 sta funzionando ormai a pieno regime, ma era quasi scontato visto che mancano meno di due mesi alla presentazione. Oggi tocca a un teaser, apparso inizialmente su Weibo e che in poche ore ha fatto il giro del web.

Pur essendo una sola immagine, e pur non rivelando alcun dettaglio fa pensare a un elevato rapporto screen-to-body, ottenuto grazie al posizionamento della fotocamera frontale (due per alcuni modelli) all’interno di un foro praticato nello schermo.

Non si ferma certo qui la macchina dei rumor, secondo cui la versione base non dovrebbe essere chiamata Samsung Galaxy S10 Lite ma piuttosto Galaxy S10 E. La notizia arriva da un fornitore, che sostiene di aver avuto modo di testare alcune pellicole protettive sullo smartphone, che a quanto pare non sarebbe dotato di lettore di impronte digitali integrato nello schermo, funzione che dovrebbe dunque essere limitata alle due varianti più pregiate.

A questo punto la domanda sorge spontanea? Galaxy S10 E avrà un lettore di impronte digitali, visto che nelle immagini relative alle presunte cover che sono circolare finora, non è presente alcuna traccia di un foro per il lettore di impronte.

Per il momento non sembra esserci risposta alla domanda, ma non dubitiamo che molto presto scopriremo quali metodi di sblocco proporrà Samsung Galaxy S10 E (Lite).