In Rete è apparsa una foto che ci potrebbe mostrare la parte posteriore del Samsung Galaxy A7 (2018), smartphone che il produttore coreano dovrebbe presto lanciare sul mercato.

Stando ad essa, a caratterizzare il retro del device vi sarebbe un comparto fotografico composto da tre sensori, anticipando così il Samsung Galaxy S10.

Il Samsung Galaxy A7 (2018), nome in codice SM-A750FN, dovrebbe essere uno dei modelli con cui il produttore proverà a rafforzare la propria fascia media.

Ed a confermare la veridicità di tale foto vi è una serie di immagini render dello smartphone, dalle quali si evince che il sensore delle impronte digitali sarà posizionato sulla parte laterale mentre frontalmente il design è il medesimo degli altri modelli della gamma Galaxy A:

Infine, a proposito di smartphone che il produttore coreano si appresta a lanciare, l’11 ottobre è prevista la presentazione del Samsung Galaxy A9 Pro, il primo device dell’azienda a vantare una fotocamera posteriore con 4 sensori (posizionati nell’angolo in alto a sinistra, con al di sotto un flash LED e il sensore per le impronte digitali).

Stando alle ultime indiscrezioni, il Samsung Galaxy A9 Pro dovrebbe poter contare anche su un tasto dedicato a Bixby, l’ingresso jack audio da 3,5 mm, un processore Qualcomm Snapdragon 710, 4 GB di RAM e tre opzioni di colore (Nero, Blu e Rosa).