Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco gli sfondi ufficiali del Samsung Galaxy A7 (2018)

In attesa dell’esordio ufficiale sul mercato del Samsung Galaxy A7 (2018), in programma nel corso dell’autunno, il primo firmware dello smartphone è già arrivato in Rete e grazie ad esso sono stati diffusi gli sfondi pre-installati nel device.

Ecco quindi quelli che sono i wallpaper scelti dal produttore coreano per il suo nuovo device di fascia media (possono essere scaricati seguendo questo link):

Ricordiamo che a caratterizzare il Samsung Galaxy A7 (2018) è il suo comparto fotografico posteriore, che può contare su tre sensori. Tra le altre feature del device troviamo un display Super AMOLED da 6 pollici con risoluzione Full HD+, un processore octa-core, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD), una fotocamera frontale da 24 megapixel, un sensore per le impronte digitali sul lato della scocca, una batteria da 3.300 mAh e Android 8.0 Oreo con l’interfaccia del produttore coreano, il tutto per un prezzo di 349 euro.

Fonte: Sammobile

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alberto pezzoli

    L’avevo già detto gli sfondi di Samsung sono ridicoli e lo confermo.

Top