Torniamo ad occuparci di Samsung W2019, smartphone a conchiglia che il produttore coreano si appresta a lanciare sul mercato.

L’occasione giusta ci è fornita dall’apparizione in Rete di una serie di foto che ci mostrano il device da tutte le angolazioni e che arrivano a distanza di circa una settimana dalla notizia della sua certificazione da parte del TENAA.

Stando a tali nuove immagini, il Samsung W2019 potrà contare su un doppio display (uno interno e uno esterno), una doppia fotocamera con posizionamento orizzontale, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali montato lateralmente, l’ingresso jack audio da 3,5 mm, un tastierino alfanumerico tradizionale con pad direzionale e tasti funzione.

Tra le altre feature di Samsung W2019 non dovrebbero mancare un display da 4,2 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 845, una batteria da 3.000 mAh e dimensioni “importanti” (132,9 x 63,2 x 17,3 mm).

Non ci resta altro da fare che attendere la sua presentazione ufficiale per scoprire prezzo e mercati in cui sarà disponibile.