Torniamo ad occuparci dell’aggiornamento ufficiale ad Android 9 Pie per i Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, rilasciato a sorpresa dal produttore coreano in alcuni mercati in anticipo rispetto a quanto programmato.

In attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Samsung dell’avvio del rilascio di tale importante update, il produttore ha già pubblicato sul proprio sito il manuale utente aggiornato ad Android 9 Pie.

Si tratta di un manuale che potrebbe essere utile per molti, in quanto con l’ultima versione del sistema operativo mobile di Google sui Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus arriva anche Samsung ONE UI, ossia la nuova interfaccia utente personalizzata dal produttore coreano e che si caratterizza per numerose modifiche dal punto di vista grafico.

Potete trovare il manuale utente del Samsung Galaxy S9 Plus (valido anche per il modello “base”) con Android 9 Pie direttamente sul sito del produttore seguendo questo link.

Ricordiamo, infine, che Samsung ha già pubblicato la roadmap degli aggiornamenti ad Android 9 Pie per i suoi principali device.