Alzi la mano chi non ha almeno un film Disney nella propria lista dei migliori film da guardare. Se siete fan dei cartoni e dei film prodotti dall’azienda americana e possedete un Samsung Galaxy S10, oggi è il vostro giorno fortunato. Il colosso coreano ha finalmente reso disponibili i nuovi case targati Disney da abbinare all’ultimo smartphone della serie Galaxy, così come a quelli che fanno riferimento alla gamma A.

In linea con quanto avviene con le custodie Samsung Galaxy S10 per i supereroi Marvel, anche queste relative ai classici Disney andranno a modificare l’aspetto software del telefono. Nello specifico muteranno il wallpaper, il tema e le icone delle applicazioni attualmente installate sul dispositivo. Tutte le cover – al momento della scrittura della news sono disponibili solo quelle relative al Re Leone e a Buzz Lightyear di Toy Story -, sono prodotte in plastica e hanno prezzi che variano in base allo smartphone in vostro possesso.

Disney cover Samsung Galaxy S10

Ad esempio, le cover per i Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S10+ e Samsung Galaxy S10e avranno un prezzo che si aggirerà fra attorno ai 40 euro, con prezzi leggermente inferiori per gli smartphone della serie A. Al momento della scrittura della news le cover non sono ancora disponibili sul sito ufficiale Samsung, ma ci aspettiamo che faranno il loro arrivo nel giro delle prossime settimane.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S10