Dopo aver rimpolpato le line up di tutte le fasce di mercato grazie alle gamme Galaxy M e Galaxy A, Samsung è in procinto di rilasciare versioni aggiornate di alcuni di questi modelli, tra i quali figurano Galaxy M20s Galaxy M30s.

Il primo è la versione migliorata di Samsung Galaxy M20, sul quale hanno cominciato a circolare nuove indiscrezioni circa la capacità della batteria, che potrebbe raggiungere numeri importanti.

All’inizio del mese un primo rumor aveva confermato come Samsung fosse al lavoro su uno smartphone con una batteria da 6000 mAh, che presumibilmente sarebbe stato proprio Galaxy M20s. Lo smartphone è stato poi certificato con numero di modello SM-M207 e una batteria da 5830 mAh.

Quest’oggi un nuovo teaser conferma l’arrivo di uno smartphone della gamma Galaxy M con una batteria da 6000 mAh, e facendo due più due sembra ormai scontato che si tratti proprio della versione S di Galaxy M20. Il poster mostra in bella vista il numero 6000 e uno slogan che cita “Get ready to #GoMonster”.

Indiscrezioni diverse per quanto riguarda invece Samsung Galaxy M30s, del quale possiamo avere un primo assaggio del design grazie ad alcuni render che mostrano le cover protettive per il dispositivo.

Dalle immagini possiamo notare tre fotocamere posteriori con flash LED laterale, poste sia in un alloggiamento nero sia in tre piccoli moduli separati (resta da vedere quale sarà il design definitivo), un sensore per le impronte digitali posteriore e un notch a goccia nella parte frontale.

I render, che mostrano diverse tipologie di cover, da quelle morbide a quelle più resistenti, confermano anche la presenza della porta jack audio e di un ingresso microUSB.

Non si hanno altre informazioni sulla scheda tecnica di Samsung Galaxy M20sGalaxy M30s, che comunque non dovrebbe discostarsi molto da quella dei modelli base. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane, con l’avvicinarsi della presentazione ufficiale.