Corazzare lo smartphone con una cover, per quanto sgradito è ormai necessario, specie con in mano un dispositivo come Samsung Galaxy S20, Samsung Galaxy S20+ o Samsung Galaxy S20 Ultra 5G.

E putacaso ne abbiate già acquistato uno, o magari foste per farlo, un’occhiata alle cover disponibili è decisamente opportuna. Ad esempio, queste sono le custodie di casa Spigen su cui potete far riferimento

Le cover Spigen per Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra 5G

Spigen è uno dei nomi di spicco del settore, e per Samsung Galaxy S20, Samsung Galaxy S20+ e Samsung Galaxy S20 Ultra 5G ha già lanciato le sue proposte sul mercato.

Disponibili su Amazon già da qualche giorno, sono cinque i modelli disponibili e si va dalle più sottili Liquid Air e Rugged Armor, alla Tough Armor, un modello decisamente robusto, passando per le Ultra e le Neo Hybrid.

Pensate per varie esigenze, trasparenti per risaltare le forme come la Ultra Hybrid, compatibili con la ricarica wireless come la Neo Hybrid, con standard di resistenza aggiuntivi come la Tough Armor o super leggere come le Liquid Air e la Rugger Armor, sono tutte disponibili a prezzi piuttosto abbordabili, da 9,99 euro fino a un massimo di 14,99 euro.

Le trovate nell’elenco a seguire con i link Amazon per tutti e tre i Samsung Galaxy S20; a voi la scelta.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy S20 Ultra 5G: tutto al top con qualche ma