Quando sulle pagine ufficiali di Samsung relative ai nuovi Samsung Galaxy S20 appaiono le cover autentiche che puntano proprio ai Galaxy S20 e Galaxy S20+, sappiamo benissimo che è la prova definitiva che stavamo aspettando.

Iniziano ad essere pubblicate le pagine ufficiali delle cover dei Samsung Galaxy S20

Le cover sembrano essere attualmente disponibili solo per i sopracitati smartphone Рnon si sa perch̩ non ̬ presente alcuna cover che faccia riferimento al Samsung Galaxy S20 Ultra Рe per le pagine del portale belga e tedesco.

cover samsung galaxy s20 ufficiali

Ci teniamo a precisare che le pagine web in questione non mostrano tutte le foto del prodotto, ma si limitano principalmente a confermare la nomenclatura scelta dal colosso sud coreano per la nuova gamma di Galaxy, fugando una volta per tutte la possibilità che potessimo trovarci di fronte a smartphone della serie “Galaxy S11” o “S19”.

Al momento le pagine disponibili fanno riferimento alla cover LED, alla Clean Cover e alla Protective Standing Cover per il Samsung Galaxy S20; per il fratello maggiore, il Samsung Galaxy S20+, troviamo solo la Clean View Cover e la Smart LED Cover.

Considerando che ormai manca precisamente una settimana all’evento Unpacked dell’11 febbraio 2020, è abbastanza normale aspettarci l’arrivo della prime cover ufficiali per gli smartphone di Samsung.