Nel mentre che i Samsung Galaxy Note 10 sono stati presentati, continua la collaborazione fra Samsung e Marvel, dalla quale si cominciano a intravedere i futuri frutti stagionali.

Dopo le custodie per i Samsung Galaxy S10 con i supereroi dell’azienda e dopo le Smart Cover Marvel degli Avengers per i Galaxy A40, A50 e A70, ecco che anche gli ultimi nati di Samsung pare siano destinati ad avere le loro custodie Marvel.

Ne ha parlato Evan Blass del fatto che stiano per arrivare le nuove Smart Cover Marvel per Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+. I presunti protagonisti di queste ultime sarebbero quattro: Spider-Man, Iron Man, Deadpool e Capitan America.

Come di consueto gli eroi sarebbero stilizzati in simboli piazzati su delle cover che paiono differenti rispetto al passato. Abbandonato il design classico, plasticoso delle cover degli S10 o dei Galaxy A, ecco farsi spazio l’ipotesi di custodie più resistenti e, per così dire, rugged con tanto di bordi rinforzati, una trama che segue i lineamenti delle immagini e un’estetica generale più accattivante e curata, perlomeno secondo queste prime immagini. Ci dovrebbe essere anche il chip NFC, in modo tale che la cover applichi automaticamente un tema dedicato all’inserimento dello smartphone.

Per il momento non c’è nulla di ufficiale, ma la storia dei rapporti fra Samsung e Marvel legittima il fatto che il lancio di queste nuove cover per Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ potrebbe essere dietro l’angolo.

Vai a: Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ ufficiali: minimalismo, potenza e usabilità (foto e video)