Che ne dite di un bel Samsung Galaxy Fold in regalo? Le possibilità non sono molte, visto anche il valore del premio in palio (2050 euro il listino in Italia), ma tentar non nuoce: grazie al concorso natalizio di Samsung, giunto quasi al termine, potete provare a vincere un Galaxy Fold attraverso l’applicazione Samsung Members.

Come provare a vincere un Samsung Galaxy Fold

Ne avevate chiesto uno per Natale, ma le scorte disponibili sono andate esaurite troppo in fretta? Il prezzo vi spaventa? Niente paura, perché potete provare a vincere un Samsung Galaxy Fold senza sborsare un solo euro: basta essere iscritti a Samsung Members per partecipare al concorso “Un Natale da favola”, che segue le iniziative del calendario dell’Avvento.

Conclusosi quest’ultimo, i premi all’interno dell’app Samsung Members non sono comunque esauriti: tutti i giorni, “In missione con Babbo Natale” regala un premio sicuro (codici sconto) fino al 5 gennaio 2020, e il 6 gennaio ci sarà il gran finale con in palio la scopa elettrica Samsung POWERstick Jet VS9000. Solo oggi, 30 dicembre, il concorso consente di vincere un Samsung Galaxy Fold, il primo smartphone pieghevole del produttore sud-coreano.

Per partecipare al concorso e provare a vincere un costoso Samsung Galaxy Fold dovete iscrivervi a Samsung Members e scaricare l’applicazione gratuita dal Google Play Store (badge qui in basso). Ricordatevi che potete tentare la fortuna solo oggi: fateci sapere com’è andata!

Vai a: il nostro pagellone di fine anno: quali sono stati i brand migliori e peggiori?