Dopo una lunga attesa la tecnologia 5G è ormai disponibile in numerosi Paesi del mondo, e con essa arrivano i primi smartphone, prevalentemente top di gamma pensati per supportare le reti di nuova generazione.

Non manca ovviamente Samsung, che a quanto pare sta pensando a un modo per identificare le varianti 5G dei propri flagship. Attualmente è disponibile solo Samsung Galaxy s10 5G, e proprio questo modello è stato selezionato dal colosso sud coreano per essere inserito su SmartLab Plus, la propria app di ricerche con gli utenti.

Sono sei i nomi proposti, che potrebbero essere utilizzati per facilitare il riconoscimento delle versioni 5G: Samsung Galaxy S10 Pro, Samsung Galaxy S10 Performance Edition, Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S10 Pro Edition, Samsung Galaxy S10 Speed Edition o Samsung Galaxy S10 5G.

Non è ovviamente detto che Samsung vada a scegliere tra i nomi proposti, visto che i risultati potrebbero essere utilizzati solo per avere un’indicazione sui gusti degli utenti.

Quale dei sei nomi proposti da Samsung trovate più adatto? Ricordiamo che nei prossimi anni il 5G potrebbe diventare lo standard, quindi i nomi dovrebbero tornare quelli “normali”. Fateci sapere la vostra opinione in merito attraverso il box dei commenti.