Mancano soltanto poche ore alla presentazione ufficiale della nuova gamma Samsung Galaxy Note 10, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere composta da tre modelli.

La bella stagione non invita certo a rimanere in casa, ma potete seguire l’evento, che in Italia partirà alle ore 22:00, anche sul vostro smartphone. Potrete seguirlo infatti sul canale YouTube di Samsung Mobile o attraverso il sito ufficiale, che non mancherà di rimandarvi allo streaming ufficiale. A fine articolo trovate i link che potrete aggiungere tra i preferiti per recuperarli facilmente.

Nel frattempo impazzano gli ultimi rumor, che a volte traggono in inganno anche leaker esperti come @evleaks, che ha prontamente rimosso l’immagine soprastante, riportante le presunte caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy Note 10, Samsung Galaxy Note 10+ e Samsung Galaxy Note 10+ 5G.

Ci sono infatti diversi errori, come la risoluzione e la densità dello schermo e il comparto fotografico, per cui è probabile che si tratti di un fake. Nella galleria sottostante trovate altri render ufficiali e un’immagine reale di una versione con cover a gradiente di colore.

Lo smartphone non è ancora stato presentato ma già arrivano le prime previsioni di vendita, realizzate da Counterpoint. Secondo la nota compagnia di analisi la gamma Galaxy Note 10 di Samsung dovrebbe vendere poco meno di 10 milioni di unità, una cifra superiore al risultato di Galaxy Note 9 ma inferiore ai dati relativi a Galaxy Note 8.

È probabile che il prezzo sia un grosso fattore discriminante, e le diverse varianti potrebbero creare qualche confusione tra i potenziali acquirenti. Non vi resta che prepararvi a seguire la presentazione, utilizzando i link sottostanti.

Canale YouTube di Samsung Mobile

Sito ufficiale Samsung