Se state cercando di capire come seguire la presentazione del Samsung Galaxy Note 9 in diretta streaming, siete arrivati alla pagina giusta.

È finalmente arrivato il momento tanto atteso dagli appassionati del mondo Android e del marchio Samsung, il 9 agosto 2018 è infatti la data durante il quale il colosso coreano alzerà i veli dal nuovo flagship: il Samsung Galaxy Note 9.

Le aspettative sono alte, anche a causa dei numerosi leak usciti negli ultimi giorni e che hanno svelato, giorno dopo giorno, le caratteristiche e le funzionalità di questo nuovo smartphone. Cercando di fare un breve riassunto, Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe avere un comparto fotografico molto simile a quello di Samsung Galaxy S9 Plus ad eccezione del posizionamento dei due sensori che dovrebbe essere in orizzontale. Il pennino invece, caratteristico di questa gamma, dovrebbe avere funzionalità nuove ma soprattutto la connettività bluetooth per eseguire azioni a distanza. In ultimo, ma non meno importante, la batteria potrebbe essere da ben 4000 mAh garantendo forse, così, una autonomia degna di uno smartphone premium.

Come seguire la presentazione di Samsung Galaxy Note 9 in diretta streaming

La presentazione del Samsung Galaxy Note 9 è fissata per le ore 17.00 (orario italiano) del 9 agosto 2018 e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale ufficiale YouTube di Samsung. Potete quindi seguire la presentazione del Note 9 semplicemente salvandovi questa pagina e raggiungendola all’ora X per seguirla in diretta.

In alternativa, se avete paura di perdervi l’evento, potete lasciare la vostra email sul sito Samsung ed essere avvisati al via.

Il nostro Matteo Virgilio è volato a New York per seguire da vicino la presentazione del Samsung Galaxy Note 9 (e presumibilmente del Samsung Galaxy Watch) e portarvi in diretta (su Instagram e su YouTube) le novità annunciate.