Dopo le anticipazioni delle scorse settimane legate ai tagli di memoria interna, torniamo a parlare di Samsung Galaxy S11, il top di gamma del colosso sud coreano che non dovrebbe vedere la luce prima del prossimo anno, con ogni probabilità a febbraio.
Oggi è la volta di alcune anticipazioni legate alle colorazioni, che dovrebbero includere alcune tonalità già viste, anche sul recente Samsung Galaxy Note 10. In particolare Samsung Galaxy S11 sarà lanciato, secondo quanto afferma Sammobile, nelle colorazioni blu, roca, nera e bianca.
A esse potrebbe affiancarsi l’opzione Aura Glow, che a quanto pare ha riscosso un ottimo successo tra i fan della compagnia asiatica. Al momento comunque si tratta di anticipazioni da prendere con le dovute cautele, visto che nei mesi che ci separano dal lancio Samsung potrebbe elaborare nuove strategie commerciali, pensare a nuove colorazioni innovative e stravolgere completamente i propri programmi.
È comunque probabile che nel corso delle prossime settimane si intensifichino i rumor e le indiscrezioni, che ci accompagneranno fino al lancio svelandoci, come è sempre accaduto in passato, le varie caratteristiche dei nuovi Samsung Galaxy S11.