A meno di un mese dalla sua commercializzazione nel nostro Paese, Samsung Galaxy S9 Plus è ora disponibile nella nuova variante dual SIM dotata di 256 GB di memoria interna. La notizia non farà certamente felici gli utenti che hanno appena acquistato la versione con 64 GB di memoria, disponibile ufficialmente sullo store Samsung a 999 euro.

Va detto che serviranno 100 euro in più, 1099 euro quindi, per acquistare la nuova variante che per il resto non presenta alcuna differenza rispetto alla versione già in commercio. È inoltre disponibile la sola versione Midnight Black, a differenza della versione standard che permette di scegliere fra tre diverse colorazioni.

In Germania invece Samsung ha lanciato anche la variante da 256 GB di memoria di Samsung Galaxy S9, che in questo caso può essere acquistato solo nella versione Titanium Grey a 949 euro. La variante Plus sarà invece venduta a 1.049 euro, 50 in meno rispetto al nostro Paese, in due colorazioni, nera e grigia, anche in questo caso nella versione dual SIM.

Non ci sono al momento indicazioni sulla possibilità che arrivi anche in Italia la variante con 256 GB di memoria interna di Samsung Galaxy S9, mentre Samsung Galaxy S9 Plus è già acquistabile a 1.099 euro sullo store ufficiale.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy S9 Plus: il nuovo riferimento