Android Lollipop su Samsung Galaxy Grand Prime, trapelano le prime foto

Android Lollipop su Samsung Galaxy Grand Prime, trapelano le prime foto
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/Samsung-Galaxy-Grand-Prime-460x284.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/Samsung-Galaxy-Grand-Prime.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/Samsung-Galaxy-Grand-Prime.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/Samsung-Galaxy-Grand-Prime.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/Samsung-Galaxy-Grand-Prime.jpg"}, "title": "Android Lollipop su Samsung Galaxy Grand Prime, trapelano le prime foto" }

L’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per lo smartphone Samsung Galaxy Grand Prime non è stato ancora ufficialmente rilasciato ma in rete sono già disponibili le prime immagini del terminale con Lollipop a bordo.

Il Grand Prime è un dispositivo di fascia bassa con display da 5 pollici qHD (540 x 960 pixel) e SoC Qualcomm Snapdragon 410. I seguenti scatti mostrano tutte le migliorie grafiche che verranno apportate una volta che l’update sarà disponibile per tutti.

Si nota subito la presenza della nuova tendina delle notifiche, del pannello delle app recenti in pieno stile Lollipop e della grafica Material Design all’interno delle applicazioni (calendario, dialer, messaggi, galleria etc.).

Anche le prestazioni sembrano essere migliorate, almeno stando a quanto riferito da SamMobile. Al momento non si hanno informazioni precise in merito alle tempistiche per il rilascio definitivo dell’aggiornamento.

Via

Condividimi!