Android 9 Pie beta per i Galaxy S9 dovrebbe arrivare anche in Europa

Android 9 Pie beta per i Galaxy S9 dovrebbe arrivare anche in Europa
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/samsung_galaxy_s9_plus_5_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/samsung_galaxy_s9_plus_5_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/samsung_galaxy_s9_plus_5_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/samsung_galaxy_s9_plus_5_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/samsung_galaxy_s9_plus_5_tta.jpg"}, "title": "Android 9 Pie beta per i Galaxy S9 dovrebbe arrivare anche in Europa" }

Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus dovrebbero ricevere la versione beta di Android 9 Pie anche in Europa, anche se per quanto riguarda la lista specifica dei Paesi siamo ancora in alto mare.

Lo scorso anno la beta di Android 8.0 Oreo per Galaxy S8 è stata distribuita in questo periodo partendo dalla versione Snapdragon, per poi raggiungere quelle Exynos in alcuni Paesi europei (Regno Unito, Germania, Francia, Polonia e Spagna). Quest’anno sarà lo stesso o potremo finalmente vedere aggiungersi l’Italia?

Sappiamo che il programma di beta test di Android 9 Pie arriverà in Europa, almeno secondo quanto riferito dai colleghi olandesi di GalaxyClub, ma una data ancora non c’è: potrebbe comunque essere questione di giorni o addirittura di ore visti i precedenti.

L’aggiornamento stabile è atteso per l’inizio del 2019, con tempistiche apparentemente in linea con gli scorsi anni (nonostante Project Treble). Continuate a seguirci perché potrebbero esserci novità a breve. Aderireste al programma beta di Android 9 Pie sul vostro Samsung Galaxy S9 o S9 Plus?

Fonte: Galaxyclub
Condividimi!