A meno di una settimana dal lancio della prima Developer Preview, Samsung si mostra già al lavoro su Android 11. Lo dimostra un leak che vede protagonista un Samsung Galaxy S10+ beccato a eseguire una qualche anteprima della nuova versione del robottino verde.

Le prime ombre di Android 11 su Samsung Galaxy S10+

Spunta da un passaggio su Geekbench l’indiscrezione che mette subito in prima linea Samsung fra i primi produttori a fare la corte ad Android 11. Oggetto di tutto ciò uno smartphone contraddistinto dal nome Samsung SM-G975F, che nel volgar idioma significa Samsung Galaxy S10+.

E come potete vedere dall’immagine qui sotto, al fianco della voce “sistema operativo” al posto di Android 10, c’è Android R, cioè l’undicesima versione del robottino verde.

Ora, a parte questo dettaglio, non emergono altre informazioni da questo leak. Si evince da ciò che Samsung possa essere già al lavoro su Android 11, e seppur di ufficialità non ci sia ancora traccia, è lecito ipotizzarlo.

D’altronde le ultime prove del produttore sudcoreano in tema supporto e aggiornamento dei propri smartphone, provano il gran lavoro al riguardo. Ma per il momento non possiamo far altro che attendere ulteriori nuove, che vi comunicheremo a tempo debito.

Vai a: tutte le novità di Android 11