Dopo il calo del prezzo di Galaxy S9, segnalatovi ieri, anche Samsung Galaxy S9 Plus risulta già proposto in forte sconto rispetto al prezzo di listino di 999 euro, anche venduto e spedito direttamente da Amazon.it.

Il nuovo flagship del produttore sud-coreano, presentato al MWC 2018 e reso disponibile dal 16 del mese corrente, è acquistabile su Amazon a 849,99 euro venduto da LINKWEB S.R.L. e spedito da Amazon, nella sola colorazione Midnight Black; spendendo qualcosa in più è possibile comprarlo direttamente venduto e spedito da Amazon (881 euro), anche se in questo caso nella variante Coral Blue.

In entrambi i casi si tratta della versione italiana ed è possibile usufruire della spedizione rapida garantita dall’abbonamento Amazon Prime, che abbiamo appena visto essere aumentato considerevolmente. Se invece desiderate a tutti i costi la colorazione Lilac Purple e volete risparmiare qualcosa dovrete affidarvi a venditori di terze parti e pagare i loro costi di spedizione: Amazon la vende ancora a 999 euro.

Se siete interessati a Samsung Galaxy S9 Plus potete seguire il link qui in basso e scegliere l’opzione di acquisto che più vi aggrada. Ne approfitterete o aspetterete ulteriori cali di prezzo?

Vai a: recensione Samsung Galaxy S9 Plus