Quasi tutti gli smartphone top di gamma arrivano sul mercato con qualche piccolo problema che, una volta che inizia la commercializzazione, viene scovato dagli utenti più “attenti” e il Samsung Galaxy Note 9 pare non faccia eccezione a tale regola.

In Rete, infatti, si sono moltiplicate le testimonianze di utenti che hanno notato un piccolo problema nel proprio Samsung Galaxy Note 9: così come messo in evidenza dalle seguenti immagini, il display curvo in vetro dello smartphone ha un po’ di spazio sul lato che fa passare la luce lungo il bordo.

Fino a questo momento in tutte le segnalazioni tale linea luminosa si presenta sul lato sinistro del telefono, nel punto in cui il bordo curvo del vetro si inserisce nella cornice del device. In alcuni casi la linea luminosa non è continua.

Non è chiaro quanto sia diffuso il problema (che comunque non pregiudica il normale utilizzo del device) e Samsung, già a conoscenza della sua esistenza, lo sta esaminando.

Pare, comunque, che qualcosa di simile, seppur con minore evidenza, si sia verificata anche in altri precedenti modelli del produttore coreano, come i Samsung Galaxy Note 8 e Galaxy S9.