Tutti coloro che hanno preordinato i nuovi Samsung Galaxy S10Galaxy S10+ Galaxy S10e hanno cominciato a ricevere i loro esemplari da ieri, poiché lo smartphone è ufficialmente in vendita da oggi.

È abbastanza strano però ciò che è capitato ad alcuni acquirenti statunitensi, che hanno ricevuto lo smartphone nella confezione già aperta. Diversi consumatori hanno segnalato che il sigillo risultava già tagliato, e si sono subito rivolti all’assistenza clienti.

La questione sembra non coinvolgere un’operatore telefonico in particolare, e anche alcune unità no brand sono arrivate senza sigilllo. Qualcuno ha addirittura segnalato che, poiché la confezione risultava già aperta, tutto il contenuto si è poi riversato nella scatola utilizzata per la spedizione, fortunatamente senza alcun danno.

L’interno delle varie confezioni presenta però tutta la manualistica e gli accessori del caso, compreso il modello di Samsung Galaxy S10 che ognuno ha scelto, quindi non manca nulla. Che siano stati aperti perché mancava qualcosa che è stata inserita in un secondo momento? Difficile dirlo, ma comunque tutti gli acquirenti hanno avuto il diritto alla sostituzione con un un’unità dello smartphone completamente sigillata.

Samsung Galaxy S10 con i suoi tre diversi modelli è ufficialmente in vendita in Italia anche da oggi. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?

Vai a: Recensione Samsung Galaxy S10+