Il precedente aggiornamento rilasciato da Samsung per gli auricolari true wireless Galaxy Buds ha migliorato la stabilità della connessione bluetooth, mentre questo update migliora la qualità dello streaming musicale e delle chiamate telefoniche.

Oggi Samsung sta rilasciando la versione del firmware R170XXU0ASF3 per le Galaxy Buds che occupa poco più di 1 MB. Il changelog indica che questo aggiornamento migliora lo streaming della musica e in modo particolare la qualità delle chiamate telefoniche ritenuta deludente per alcuni utenti.

L’update risolve anche un errore temporaneo che si verificava quando veniva attivata la modalità Ambient Sound, inoltre questo aggiornamento modifica anche la visualizzazione del livello della batteria in modo da mostrare quello più basso tra i due auricolari.

L’aggiornamento può essere scaricato utilizzando l’app Galaxy Wearable su un dispositivo mobile associato, tuttavia è anche possibile utilizzare Galaxy Buds Manager disponibile per PC Windows e Mac. 

Fateci sapere nei commenti qui sotto se con questo update sentite la differenza nello streaming della musica e nella qualità delle chiamate con le vostre Samsung Galaxy Buds.

Vai a: Le Samsung Galaxy Buds sono ufficiali: date il benvenuto ai nuovi auricolari true wireless by AKG