Il team di Samsung ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy A80, andando a migliorare l’aspetto software della fotocamera per quanto riguarda gli autoscatti.

Sebbene lo smartphone possa contare su una fotocamera rotante, infatti, non tutte le funzionalità previste per la modalità di scatto normale sono disponibili anche per i selfie e con tale update viene aggiunta una funzionalità di messa a fuoco automatica per la modalità fotocamera frontale.

Tra le altre novità dell’aggiornamento, che porta il firmware alla versione A805FXXU2ASG7, troviamo miglioramenti alla stabilità della fotocamera e le patch di sicurezza Android relative al mese di luglio.

Potrebbero essere necessari anche diversi giorni prima che l’aggiornamento raggiunga tutti i Samsung Galaxy A80 nei vari mercati.

E sempre a proposito di update, è disponibile quello che porta la MIUI 10.3.4 sullo Xiaomi Mi MIX 2S. Tra le novità segnalate dagli sviluppatori troviamo la Modalità tasca nella schermata di sblocco e le patch di sicurezza Android relative a giugno 2019.

Non ci resta altro da fare che augurarvi buon aggiornamento.