Torniamo ad occuparci dell’aggiornamento rilasciato da Samsung nelle scorse settimane per i Samsung Galaxy S10 con le patch di sicurezza Android relative al mese di aprile.

Pare che la modalità notturna non sia stata l’unica novità introdotta dal colosso coreano con tale update: stando a quanto riportato da SamMobile, infatti, la durata della batteria del Samsung Galaxy S10+ sarebbe aumentata dopo l’installazione di questo ultimo aggiornamento.

In assenza di informazioni ufficiali da parte di Samsung, è possibile ipotizzare che gli sviluppatori abbiano risolto qualche bug che causava un consumo anomalo della batteria oppure abbiano ottimizzato qualche feature, come quella che risveglia lo smartphone con un tap sul display o l’assistente vocale Bixby.

Ad ogni modo, ciò che più conta per gli utenti è avere uno smartphone che riesca a garantire un’autonomia migliore. Voi avete riscontrato un miglioramento della batteria dopo avere installato l’aggiornamento con le patch di sicurezza di aprile?

Vai a: La recensione del Samsung Galaxy S10+