Se avete acquistato, o avete in programma di farlo, un Samsung Galaxy S3 la società coreana ha pensato per l’Italia ad una serie di regali e servizi davvero interessanti.

Innanzitutto per coloro che acquisteranno la nuova punta di diamante riceveranno (disponibile per Giugno) un voucher per scaricare un film dal Video Hub, la prima videoteca mobile con centinaia di film e telefilm, visionabili anche sul televisore con l’utilizzo di un cavetto HDMI; la possibilità di scaricare gratuitamente i noti giochi Asphalt 7 e Modern Combat 3, nonché 50GB di spazio libero gratuito di archiviazione su Dropbox per due anni consecutivi.

Inoltre, per chi registrerà il proprio Galaxy S3 presso il sito web SamsungExclusive, sono previsti altri servizi e promozioni. Nei dettagli un voucher del valore di 100€ per acquistare accessori presso il SamsungMobileStore, la possibilità di assicurare per un anno da furto e danni accidentali il dispositivo oltre ad avere accesso ad un canale preferenziale di assistenza, comunicazione e entertainment per i membri Club Samsung Exclusive per due anni.

Infine si avrà la possibilità di accedere ad 1 mese di free streaming oltre a poter scaricare un album dal Music Hub il primo servizio completo per la musica in mobilità che mette a disposizione oltre 19 milioni di brani da ascoltare in streaming illimitato e/o scaricare in tutta semplicità, 100GB di archiviazione gratuita su Cloud e radio integrata.

Per usufruire di questa eccezionale offerta i clienti dovranno assicurarsi sul punto vendita di acquistare un Galaxy S III italiano, chiedendo direttamente agli assistenti di vendita o verificando che nella scatola sia incluso il flyer Exclusive, i flyer Service e altri contenuti in italiano.