Nuovi leak sembrano confermare gli attuali rumor riguardo alle varianti di Samsung Galaxy S10, che al lancio dovrebbero essere tre e con prezzi molto vari: si parte infatti dai 749 euro per Galaxy S10e 6/128 GB e si arriva a raddoppiarli con la versione top di Samsung Galaxy S10 Plus con 12 GB di RAM e 1 TB di spazio di archiviazione. Le colorazioni variano a seconda del modello e dovrebbero essere Canary Yellow, Prism Black, Green, White, Blue, Pearl White, Black, Ceramic Black e Ceramic White: sembra quindi che la scelta sarà abbastanza ampia già al lancio.

Inoltre, per la gioia di tutti sembra confermata nuovamente anche la presenza del jack delle cuffie su tutti e tre i modelli: infatti le seguenti cover PHANTOM 2 presentano il foro necessario in basso. Curiosamente, zoomando si può leggere “Samsung Galaxy S10 Lite” sulla prima confezione, nome che va a cozzare con l’immagine qui sopra, in cui sembra definitivo invece il nome Galaxy S10e. Inoltre, dalla scatola della cover di questo smartphone si può anche notare come sia presente un foro anche in corrispondenza del tasto di accensione, che andrebbe quindi a confermare la presenza su questo modello di un lettore di impronte laterale.

Ricordiamo che i 3 smartphone dovrebbero differire, oltre che per specifiche configurazioni di RAM e spazio di archiviazione, per grandezza dello schermo e della batteria, numero di fotocamere e posizionamento e tecnologia del lettore di impronte digitali. Si dovrebbe passare infatti da 5,8 a 6,4 pollici, da 3000 a 4000 mAh, da 2+1 a 3+2 fotocamere ed infine da un sensore di impronte posto lateralmente a uno ultrasonico posto sotto lo schermo. Il processore dovrebbe essere lo stesso Exynos 9820 o Snapdragon 855 a seconda dei mercati e i display tutti e 3 di tipo AMOLED QHD+ Infinity-O, cioè con foro per la/le fotocamere.

Vai a: (ESCLUSIVA) Samsung Galaxy S10, S10+ e S10 Lite: prezzi, tagli di memoria, uscita e colorazioni per l’Italia