Alcune immagini iniziano a fare capolino in rete e mostrano un nuovo terminale Sony in fase di lavorazione. Quello che potete vedere qui di seguito è un prototipo che, grazie a chi l’ha fotografato, viene mostrato sia in fronte che in retro e poi sia dal lato destro che con la cover posteriore sganciata. Unitamente a queste foto vengono fornite alcune caratteristiche tecniche.

Schermata del 2013-05-16 18:28:11

Il terminale dovrebbe avere le seguenti specifiche tecniche principali:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 600, frequenza di clock sconosciuta
  • GPU Adreno 320
  • Memoria RAM pari a 2GB
  • Memoria interna pari a 32GB
  • Batteria removibile da 2.300mAh
  • Resistente all’acqua ed alla polvere

Se queste informazioni, anche se poche, dovessero essere confermate, allo si tratterebbe di un top di gamma o comunque di un possibile successore di Xperia Z. Purtroppo, quando si tratta di rumor o di notizie abbastanza parziali come questa, non si hanno informazioni circa il mercato di destinazione. In particolare non si sa se questo telefono resterà un’esclusiva giapponese per l’operatore KDDI o ci sarà anche un lancio internazionale del dispositivo.

Schermata del 2013-05-16 18:28:31

E’ interessante vedere che comunque, anche in questo caso, Sony rimane coerente con la propria politica sui top di gamma: saranno tutti resistenti ad acqua e polvere. Ben fatto Sony, speriamo solo di poter mettere le mani su qualche notizia un po’ più completa o su un’eventuale conferma.

Via