Soltanto ieri pomeriggio vi abbiamo mostrato i primi presunti render di OnePlus 7, il prossimo smartphone del produttore cinese che potrebbe utilizzare un design full screen, con fotocamera frontale a scomparsa.
A distanza di poche ore arriva dalla Cina una presunta immagine reale del nuovo flagship. Lo scatto è stato pubblicato, e prontamente rimosso, su Weibo, ma l’uil Jackytech è riuscito a salvarlo prima della cancellazione, pubblicandolo sul proprio account Twitter.
L’immagine mostra un dispositivo privo di qualsiasi interruzione a schermo, con cornici di eguali dimensioni su tutti e quattro i lati, e una fotocamera a scomparsa, che secondo quanto mostra lo schermo dovrebbe essere utilizzata per il riconoscimento del volto.
Va detto che l’immagine sembra ritoccata, viste le proporzioni tra la parte superiore e quella inferiore, con la fotocamera che appare in una posizione poco realistica. Anche la cornice inferiore appare decisamente ridotta rispetto ai render mostrati ieri, È dunque probabile che il design finale possa essere molto simile a quello che vediamo nella foto, ma che la foto sia stata ritoccata per dare allo smartphone l’aspetto del probabile OnePlus 7.
In attesa di maggiori dettagli e di immagini più attendibili, fateci sapere nel box dei commenti cosa ne pensate del possibile aspetto del nuovo smartphone targato OnePlus.