Pensavate che i rumors riguardo i Nexus fossero finiti qui? Macché, e chissà quanti ne arriveranno ancora.

Il protagonista di questo nuovo rumors è Motorola, la società americana recentemente acquisita da Google perché incapace a risollevarsi con le proprie mani, sembra pronta ad immettere sul mercato due nuovi interessanti dispositivi che probabilmente avranno il marchio Nexus.

I dispositivi incriminati porterebbero il nome di: Motorola Occam e Motorola Manta, ed entrambi saranno commercializzati con a bordo il sistema operativo Android 4.2 Key Lime Pie, un aggiornamento non ancora rilasciato e che dunque ci fa dedurre siano Google Experience e quindi Nexus.

Che dispositivi saranno però? Secondo alcuni ragionamenti Occam si riferirebbe all’Occam Razr, un possibile riferimento al Motorola Nexus Razr e dunque uno smartphone, mentre Manta sarebbe connesso maggiormente alla gamma Xoom che porta inesorabilmente alla conclusione che si tratti di un Tablet da 10 pollici (da StingRay, nome in codice dello Xoom a MantaRay).

Rumors dunque che si aggiungo ad altri rumors, tutti belli ed affascinanti (anche se a me fanno un po’ paura… lancio contemporaneo di 5 smartphone più un tablet della stessa gamma e con simili caratteristiche?) che solamente Google può confermare, oppure smentire.

[Via]